top of page

#Promo | campagna QUARZO 2018



Stai cercando una nuova cucina?

Adesso è il momento giusto!!!

Con l’acquisto di una cucina completa di quattro elettrodomestici (piano cottura, forno, frigo e lavastoviglie), il top in quarzo è venduto allo stesso prezzo del laminato!

I piani di lavoro in quarzo sono costituiti da un’altissima percentuale di quarzo naturale, uno dei minerali più preziosi in natura, e da piccole quantità di vetro e altri materiali, aggiunti al composto per creare texture dinamiche e brillanti, uniche nel loro genere. Il quarzo è un materiale non poroso, la cui consistenza garantisce elevatissimi standard igienici e antibatterici.

Un insieme di vantaggi che assicura elevata resistenza alle macchie e minima manutenzione del piano di lavoro.

Oltre ad essere un materiale duraturo e performante, il quarzo offre un’ampia gamma di colorazioni naturali: dai bianchi, ai neri ai marroni, fino ad arrivare ai colori vivaci o alle sfumature più dorate. La scelta per un piano cucina in quarzo non sarà solo e puramente estetica, ma vi garantirà alti standard prestazionali, superiori a qualsiasi altro materiale tradizionale

Vieni a visitare il nostro nuovo centro cucine e scegli la soluzione adatta alle tue esigenze tra diverse proposte top quality rigorosamente made in Italy.

Ti aspettiamo presso il nostro punto vendita in Via Firenze 32 a Chiusi (SI) e , se porterai misure e piantina della tua cucina, svilupperemo insieme a te il tuo progetto aiutandoti a scegliere la soluzione migliore per i tuoi spazi e gusti.

Per tutte le informazioni chiamaci allo 0578 20271

o scrivi a info@rampellidesign.it

bottom of page